Unusual Bride Dress

La scelta dell’abito da indossare il giorno del matrimonio è senza dubbio una delle decisioni più impegnative per la sposa.

Deve soddisfare l’immaginario di chi lo indossa, ma deve essere scelto tenendo conto della propria fisicità, facendo risaltare i punti di forza e nascondendo con sapienza i punti deboli.

Deve necessariamente essere in armonia con la location e la scenografia scelta.

Considerata la tendenza a scegliere locations molto urbane/ underground, la prima icona di stile che balza alla mente è Edie Sedgwick, la musa di Andy Warhol, nella New York degli anni 60

Nata da una famiglia borghese, le sue scelte artistiche e di immagine, risultano essere in totale rottura con i canoni di bellezza e di stile classici o tradizionali.

Pittrice, attrice e modella della famosa Factory, ha dettato uno stile molto ben definito, che vogliamo porre all’attenzione di tutte quelle spose che amano il Vintage, uno stile minimal ma pieno di dettagli (accessori e trucco) e di gran carattere.

Una ricercatezza che ama stupire pur rimanendo nella semplicità e nel comfort.

UI Wedding, con il suo team, si pone come obiettivo quello di interpretare e realizzare i desideri dei suoi sposi  nella scelta della location e dello stile che riterranno più rappresentativi del loro carattere.

E’ inoltre disponibile ad assistere la sposa nella scelta e nella realizzazione dell’abito dei suoi sogni, nella scelta degli accessori, del make up e dell’acconciatura, affinchè tutto possa ricondurre ad un progetto dallo stile unico e totalmente personale.