like at home

Chi non ricorda il film ” Il padre della sposa” con l’ indimenticabile Spencer Tracy? Chi di noi da bambina non ha sognato un matrimonio così!  Certo, essendo una commedia, mette in campo tutti gl ostacoli possibili, con inevitabili e a volte tragi-comiche conseguenze!

L’idea è vincente, non tutti desiderano un matrimonio con 300 invitati. Lo spirito che potrebbe animare una scelta di questo tipo è quello di una festa con gli amici di sempre, con la propria numerosa e bellissima famiglia.

Abbiamo selezionato per voi luoghi riservati ed unici, di ispirazioni intime e personali, dove sentirsi avvolti in una atmosfera accogliente, come a casa propria.

Lo spirito del matrimonio “Like at Home” vuole essere quello di proporre            un’ alternativa alle solite soluzioni. Locations bellissime, conosciutissime, a volte molto sfarzose, spesso alquanto kitch, che tuttavia non rispecchiano la vera essenza di chi  le sceglie.

Dare vita alla propria festa di matrimonio in una villa privata, un posto segreto, poco noto e poco sfruttato, sceglierlo tra tante possibilità secondo le proprie peculiarità, ci permetterà di progettare e cucire addosso agli sposi l’evento che davvero desiderano, per un effetto wow personalizzato al 100 per cento!