Same Sex Wedding

Il 20 maggio 2016 è stata firmata dal presidente della Repubblica la Legge n. 76/2016 (cosiddetta Legge Cirinnà) per l’istituzione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso, qualificate come “formazione sociale specifica” con esplicito riferimento all’articolo 2 della Costituzione della Repubblica.

Inoltre il 31 gennaio 2017, per la prima volta nella storia del paese è stato pienamente riconosciuto, per ordine della Suprema Corte di Cassazione, il matrimonio tra due persone dello stesso sesso. La corte ha stabilito, con la sentenza numero 2487, che un matrimonio celebrato all’estero deve essere riconosciuto anche nella giurisdizione italiana qualora almeno uno dei due coniugi sia cittadino di un paese dell’Unione europea in cui è in vigore il matrimonio egualitario.

Questa è la legge.

La verità è che l’amore non ha sesso.

L’amore vince su tutto (ancora e per sempre)

Ci sono due anime che si incontrano, per una misteriosa ragione si riconoscono e fanno un progetto di vita insieme.

E noi, con la nostra professionalità e competenza, saremo ben liete di affiancare gli sposi nell’elaborazione e realizzazione di quanto più sorprendente e speciale e scintillante abbiano mai sognato per il loro wedding day